Hyundai Santa Cruz, il SUV-pick-up sbarca negli USA

OmniFurgone ECONOMIA

Design aggressivo e moderno. Hyundai Santa Cruz sa farsi riconoscere grazie a un design potente che attira lo sguardo.

Grazie a queste potenze, la nuova Hyundai Santa Cruz è in grado di trainare fino a 1.588 kg con il motore aspirato e fino a 2.268 kg nella versione turbo.

Sicurezza in movimento. A proposito di sicurezza, invece, la Hyundai Santa Cruz mette a disposizione numerosi sistemi di ausilio alla guida. (OmniFurgone)

Ne parlano anche altre testate

Il Santa Cruz non vuole essere, infatti, solo un veicolo da lavoro. Hyundai ha portato al debutto in America il nuovo Santa Cruz , un veicolo che secondo la casa automobilistica è un perfetto mix tra un pickup e un SUV. (HDmotori)

Una ricetta per certi aspetti inedita, quella messa a punto da Hyundai per plasmare Santa Cruz, che la casa automobilistica coreana ha lanciato ieri sul mercato statunitense con l’accattivante e ambiziosa etichetta di Sport Adventure Vehicle. (FormulaPassion.it)

La Hyundai presenta il Santa Cruz, l'atteso pick-up destinato al mercato americano, che sarà in vendita nella seconda metà dell'anno e verrà prodotto nella fabbrica HMMA in Alabama. Sport Adventure Vehicle. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr