La svolta di Corbyn: il Labour chiede un secondo referendum sulla Brexit

la Repubblica ESTERI

LONDRA . Alla fine, dopo tanti consensi e voti perduti, la clamorosa svolta è arrivata: Jeremy Corbyn ha annunciato che il suo Labour Party chiederà un secondo referendum su qualsiasi accordo sulla Brexit che eventualmente partorirà il partito conservatore e anche su un possibile No Deal, cioè… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il leader laburista rompe gli indugi e in una lettera aperta agli iscritti annuncia: sì al referendum e avanti con il Remain, con o senza accordo (Democratica.com)

Svolta di Jeremy Corbyn sulla Brexit : il leader dell'opposizione britannica schiera ufficialmente il Labour a favore d'un secondo referendum e si impegna a sostenere l'opzione... (Giornale di Sicilia)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Brexit, svolta di Corbyn: Labour si schiera per un secondo referendum | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Arriva la svolta di Jeremy Corbyn sulla Brexit, lungamente attesa e lungamente rinviata: il leader dell’opposizione britannica formalizza la richiesta del Labour... (Gazzetta del Sud)

Brexit, la volta di Jeremy Corbyn: «Chiunque diventi primo ministro dovrà sottoporre il suo accordo per l'uscita dall'Ue, o il 'no deal' al voto dell'opinione... (Il Messaggero)

Il leader laburista britannico Jeremy Corbyn, critico di lunga data dell'Ue, ha confermato di volere un secondo referendum sulla Brexit. (L'Altra Mantova)