Bologna Verona, Caprari non incide: la prestazione dell'ex Sampdoria

Bologna Verona, Caprari non incide: la prestazione dell'ex Sampdoria
Samp News 24 SPORT

Nel posticipo di Serie A tra Bologna e Verona, Caprari non riesce a incide: la prestazione dell’ex Sampdoria. Prestazione sottotono all’esordio in gialloblù per Gianluca Caprari, che nel posticipo della 3a giornata di Serie A tra Bologna e Verona, non è riuscito a incidere.

Dopo un inizio incoraggiante, l’ex attaccante della Sampdoria non ha dato continuità all’intensità vista nei primi minuti, lasciando il terreno di gioco al 75esimo minuto a Matteo Cancellieri

(Samp News 24)

Su altri media

📊 | SONDAGGIO. . Buongiorno #InterFans, chi è stato il migliore in campo di #SampdoriaInter? Un match che ha visto i gol nerazzurri di Dimarco e Lautaro. (Inter Sito Ufficiale)

La situazione del centrocampista e del difensore secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport. Distrazione e non rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro: per questo motivo - secondo il Corriere dello Sport - per quanto riguarda Stefano Sensi è andata meglio del previsto. (Fcinternews.it)

Il pari contro la Sampdoria costa caro all'Inter: vetta perduta dopo 19 turni

Questa la didascalia che accompagna il video del gol del 2-2 Sui social la Sampdoria celebra ancora la bellissima rete di Augello contro l’Inter: il messaggio del club – VIDEO. La Sampdoria continua a godersi il buon pareggio contro l’Inter e la magnifica rete di Tommaso Augello ad inizio ripresa. (Samp News 24)

Inter spodestata dopo un girone intero: e scatta un allarme per Inzaghi. Il merito è tutto della Sampdoria. Dopo 19 turni l’Inter non è più prima. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr