Oliveira alla conquista di Roma: "Qui perché mi piacciono le sfide, voglio restare a lungo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Qui c’è qualità, si lavora molto bene e sono sicuro che con il passare del tempo mi sentirò sempre più a mio agio”

Ma - chiarisce - io sono qui per aiutare, nella Roma ci sono giocatori bravi e di personalità come Veretout e Pellegrini.

A proposito di questo, Oliveira praticamente non risponde alla domanda se ci sia la possibilità o meno che diventi rigorista e se la cava con il classico “deciderà l’allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Dribbling inutili e tocchetti di fino furono ciò che nel precampionato della Roma fecero infuriare il l'allenatore giallorosso. Perché la Roma ha bisogno di crescere prima del tempo, di crescere in fretta e possibilmente di mettere la personalità al centro del progetto (ForzaRoma.info)

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne" Dopo Maitland-Niles, la Roma presenta anche Sergio Oliveira. (Calciomercato.com)

In conferenza stampa, Sergio Oliveira ha parlato del tema rigori in casa Roma. Queste le dichiarazioni del centrocampista portoghese dopo gli ultimi errori dal dischetto dei giallorossi: “Calcio spesso i rigori, ma la decisione spetta a Mourinho. (SOS Fanta)

Il 29enne portoghese dimostra di avere le idee chiare: «Sono qui per aiutare la Roma. Per quanto riguarda la personalità, il mister è abituato a vincere e ad avere giocatori importanti. (ilmessaggero.it)