Inter tricolore, Il Messaggero: "Conte chiude l'era bianconera"

TUTTO mercato WEB SPORT

Alla fine i sogni interisti li hanno dovuti realizzare loro, Beppe Marotta e Antonio Conte, la coppia dei tempi d'oro della Juventus.

L'importante è vincere, anche se per detronizzare la Juventus ci sono volute due anime bianconere.

Dal triplete firmato Josè Mourinho, con Moratti presidente, all'Inter di Conte e Steven Zhang, tornato a Milano per la festa: "Non riesco a credere che sia vero", le parole del numero uno nerazzurro, che ha dedicato la vittoria a Moratti

L'Inter conquista il diciannovesimo scudetto della sua storia, davanti alla TV, grazie al pareggio tra Sassuolo e Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Festa anche nella sede dell’Inter, con il presidente Steven Zhang che si è brevemente affacciato dal tetto del palazzo di Porta Nuova. Il patron nerazzurro è stato raggiunto successivamente da tutta la dirigenza, da Beppe Marotta ad Alessandro Antonelli. (LaPresse)

È l'allenatore giusto al posto giusto nel momento giusto: ha saputo trasmettere quelle caratteristiche che avevo già conosciuto in passato, lavorando con lui". È un giorno speciale in casa Inter, una data che rimarrà nella storia del Club, che oggi ha conquistato il suo 19° scudetto. (Inter Sito Ufficiale)

Nel calcio poi c’è un problema enorme sul piano finanziario, c’è stata una contrazione di ricavi dunque dobbiamo creare aggiustamenti. ACSTO LUKAKU – “L’acquisto di Lukaku è stato il più difficile, ma Conte ha fatto un lavoro straordinario (SOS Fanta)