Africa. Sono più di seicento le vittime di ebola in Africa occidentale

Internazionale SALUTE

Una clinica di Freetown, in Sierra Leone, chiusa dopo che uno dei medici è stato contagiato dal virus ebola, il 15 luglio 2014. (Youssouf Bah, Ap/Lapresse). Il bilancio dell'epidemia di ebola che da gennaio ha colpito l'Africa occidentale è di 603 morti, ... (Internazionale)

Su altre testate

ROMA – Ebola, fino ad oggi una malattia mortale che ha fatto 539 morti da quando in Africa è scoppiata l'epidemia. In Africa, appunto. (Blitz quotidiano)

Lo comunica l'OMS in una nota. Dieci giorni fa Peter ... (Italiaglobale.it)

E' un'epidemia che ormai galoppa senza fermarsi e miete vittime una dietro l'altra, segnalando casi di infezione ogni giorno. (Italiaglobale.it)

Niente a che vedere con l'allerta rosso (pandemia) dei giorni della Nuova influenza (chiamata anche Messicana o suina). Guai a enfatizzare, guai ad allarmare. (Corriere della Sera)

(TMNews) - Il bilancio dell'epidemia di febbre emorragica in grande parte causata dal virus Ebola è salito a 603 morti, tra cui 68 nuovi decessi tra l'8 e il 12 luglio in tre Paesi del West Africa: Sierra Leone, Liberia e Guinea. (TMNews)

Mustapha Diallo, portavoce regionale della Federazione internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (Ficr), da Dakar, in Senegal: «L'epidemia sta prendendo proporzioni inquietanti e con la porosità delle frontiere rischia di propagarsi nella ... (Frontiera)