Strage di Suviana, recuperato il corpo dell'ultimo disperso - TG2000

TV2000 INTERNO

Strage di Suviana, recuperato il corpo dell’ultimo disperso La strage di Suviana. È stato recuperato il corpo dell’ultimo lavoratore disperso nell’esplosione della centrale idroelettrica di Bargi. Sette in totale le vittime. Servizio di Federico Plotti. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso è ufficiale, definitivo. Il disastro di Suviana ha un bilancio di sette morti accertati e quattro feriti gravi. Sono passati cinque giorni e solo ieri i sommozzatori dei vigili del fuoco riescono a recuperare l’ultimo disperso. (Liberoquotidiano.it)

L'inondazione dell'impianto è stata causata sia dall'esplosione e dal danneggiamento degli apparati di raffreddamento della centrale, sia dalla copiosa quantità di acqua dentro la condotta forzata proveniente dall'attiguo lago Brasimone, altro bacino idroelettrico gestito da Enel. (Tiscali Notizie)

Recuperato il corpo senza vita anche dell'ultimo disperso nell'esplosione di martedì pomeriggio alla centrale idroelettrica di Bargi, sull'Appennino bolognese. Non è stato ancora ufficialmente identificato. (Il Sole 24 ORE)