Pioli ritrova la medaglia e si tatua lo scudetto

SNAI Sportnews SPORT

È una narrazione che inizia con un fatto increscioso per poi arrivare a un lieto fine fatto di solidarietà e valori, quelli veri, che ci si porta dentro in silenzio senza essere esibiti al mondo intero.

I primi a mobilitarsi sono gli esponenti della Lega che rassicurano Pioli, impegnandosi in una nuova consegna.

Una delle modalità scelte dall’allenatore è stata quella di recarsi presso il proprio tatuatore di fiducia per rendere lo scudetto indelebile e inappetibile ai malintenzionati

E il lieto fine ha permesso a mister Pioli di archiviare il fatto e potersi dedicare alla serie di festeggiamenti conseguenti alla vittoria del 19esimo titolo. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Loro sono stati bravi a capire l'obiettivo "Quando parla Paolo Maldini bisogna ascoltare e capire che cosa sia questo club e la storia di questo club. (Sport Mediaset)

mister Stefano Pioli sarà chiamato dai Della Valle sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero del portoghese Paulo Sosa. La gavetta di Pioli. Il tecnico campione d'Italia ha fatto una lunga gavetta prima di arrivare ai grandi livelli di oggi, la carriera di Stefano Pioli come allenatore inizia nelle giovanili del Bologna. (Fantacalcio ®)

Programma Pioli. "Mi sto gustando e assaporando - ha rivelato Stefano Pioli a MilanTV - tutte le emozioni perché nella vita passano velocemente. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a MilanTV (CLICCA per l'INTERVISTA completa) su Tonali e Leao: "È l'occhio di un allenatore. Al primo allenamento li ho visti, mi sono girato verso i miei collaboratori e ho detto loro: 'Porca miseria'. (Milan News)

Un tecnico entrato nella storia del Milan dalla porta secondaria, che però adesso è al centro di tutto ciò che succede a Milanello Dopo 767 panchine complessive (di cui 136 con il Milan), Pioli può finalmente fare festa. (Milan News)

Era la fine del campionato di calcio 1983-84 di Serie C Girone A e gli emiliani, proprio grazie alla rete di Pioli, superarono di misura la Sanremese ed ottennero la storica promozione in Serie B. Lo stopper, da calciatore, ha poi vestito anche la maglia della Juventus, per la quale ha giocato dal 1984 al 1987 vincendo la Supercoppa UEFA 1984, la Serie A 1984-1985, la Coppa dei Campioni 1984-1985 e la Coppa Intercontinentale 1985 (Riviera24)