Ue, Berlusconi: "Serve un diverso rapporto con la Russia"

Sputnik Italia ESTERI

"Solo un diverso rapporto con la Russia - sottolinea - può consentire di stabilizzare queste aree.

"Le rotte della geopolitica in verità mettono il nostro Paese al centro delle aree di crisi più pericolose del pianeta.

Mi dispiace dirlo, perché sulla politica estera, quando sono in gioco la dignità e la sicurezza della nazione, bisognerebbe poter stare tutti uniti.

Un'Europa con una politica estera unitaria, un esercito forte e che abbia la Russia come partner strategico per le missioni internazionali. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

E anche stavolta starebbe pensando con i suoi di andare in Calabria giovedì 23 gennaio (dove sono attesi anche Giorgia Meloni e Matteo Salvini) per poi recarsi in Emilia, il giorno dopo. Allo stato non c’è nulla in cantiere, ma si parla di un blitz del Cav per tirare la volata finale ai candidati governatori, l’azzurra Jole Santelli e la leghista Lucia Borgonzoni. (Corriere della Calabria)

(Fotogramma /Ipa). Al governo ci sono "dilettanti allo sbaraglio". Oggi un Gheddafi all'orizzonte, nel bene e nel male, non si vede", sottolinea Berlusconi. (Adnkronos)

Il voto più utile è quello per il partito del centrodestra che ha maggiore esperienza di governo, che conosce i problemi di una terra così bella e complessa. Il voto utile è quello per Forza Italia”, conclude. (Stretto web)