Milan, Pioli: “Con la Roma possiamo vincere. L’andata non conta, sappiamo cosa fare”

ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico rossonero presenta la sfida dell'Olimpico: "L'andata non conta, saranno altri 95 minuti dove dovremo metterci tanta qualità e tanta energia" Redazione 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 19:27) Tempo di vigilia anche in casa Milan, in vista del match di domani sera contro la Roma in Europa League. Ai microfoni di Milan Tv, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha analizzato quello che sarà la sfida dell'Olimpico e non solo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 18:45 dalla sala stampa dello stadio Olimpico si terrà la conferenza di Stefano Pioli e Rafa Leao, rispettivamente tecnico e attaccante del Milan, che parleranno ai cronisti alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma (Voce Giallo Rossa)

Sì, perché l'occasione è solo domani per superare il turno. Noi, però, la Champions League la giocheremo l'anno prossimo e domani daremo il massimo". (Pianeta Milan)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan in Europa League, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato anche dell'importanza della sfida di domani per il suo futuro sulla panchina giallorossa: "Tutte le partite lo sono. (Tutto Juve)

Mister Stefano Pioli, dopo la sconfitta dell'andata, parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan di Europa League. Al tecnico dei rossoneri è stato chiesto se questa volta saprà prendere le contromisure agli avversari e se la squadra è consapevole degli errori fatti. (Milan News)

La situazione Ndicka ha scombussolato un po' l'ambiente Roma. Il difensore sta bene ma in quei momenti della partita contro l' Udinese c'è stata tanta apprensione e paura. (Tuttosport)

Lorenzo Focolari Redattore 17 aprile - 17:25 Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato poco fa a Milan TV in vista di Roma vs Milan di Europa League (Il Milanista)