Recovery, PD Lombardo: “Regione coinvolga i Comuni, è occasione di rilancio per intero territorio”

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Rivendichiamo che nel PNRR il PD ha ottenuto la definizione di alcune scelte fondamentali per noi e per il Paese.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 luglio 2021 – Grazie al Recovery Fund la Lombardia potrà tornare ad essere competitiva e riconquistare il terreno perso in tutti questi anni.

I fondi europei rappresentano l’occasione per il rilancio collettivo di tutto il nostro territorio, per questo è importante che Regione coinvolga i Comuni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Quasi 200 nuovi casi in Toscana, e la Toscana decide un anticipo per gli over 60 della seconda dose. Anche per questa ragione, la Toscana ha deciso di anticipare la seconda dose per gli over 60, prevista nel mese di agosto. (Granducato TV)

9:50 - "Ci sono alcuni settori che oggi attraverso il green pass potrebbero vedere la riapertura, come i locali da ballo e le discoteche". I nuovi casi registrati in Toscana sono 191 su 4.217 test di cui 3.357 tamponi molecolari e 860 test rapidi. (Voce Giallo Rossa)

191 nuovi casi, età media 29 anni. Tamponi – Oggi sono stati eseguiti 3.357 tamponi molecolari e 860 tamponi antigenici rapidi, di questi il 4,5% è risultato positivo (VTrend.it)

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 90 (8 in più rispetto a ieri, più 9,8%), 16 in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri). Oggi sono stati eseguiti 3.357 tamponi molecolari e 860 tamponi antigenici rapidi, di questi il 4,5% è risultato positivo. (ArezzoNotizie)

I ricoverati sono 90 (8 in più rispetto a ieri), di cui 16 in terapia intensiva (stabili). Oggi si registra 1 nuovo decesso: un uomo di 70 anni, deceduto in provincia di Siena. (NoiTV - La vostra televisione)

Potrebbe interessarti anche: Perseguita l'ex compagna: allontanato dalla Polizia di Stato. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 19 luglio 2021 I vaccini attualmente somministrati sono 3.598.976. (Valdelsa.net)