Formula 1 in tv, qualifiche Monza: niente diretta in chiaro, dove vedere il GP d'Italia e orari

Stadionews.it SPORT

“Sprint qualifying” e Gara saranno trasmesse in diretta anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 della piattaforma Sky – lo streaming di tv8).

C’è la diretta in chiaro?

Ma dove vedere le qualifiche in diretta tv e live streaming?

ORARI GRAN PREMIO D’ITALIA A MONZA. Venerdì 10 settembre. Ore 14.30: prove libere 1 F1. Ore 18.00: qualifiche alla gara sprint. Sabato 11 settembre. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Scopriamo perché il pugliese è stato lasciato solo nel momento cruciale della stagione Il mercato piloti di F1 ha messo a posto quasi tutti i tasselli in vista del 2022: l'unico abitacolo contendibile è rimasto quello dell'Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. (Motorsport.com Italia)

Visto che la gara di domenica, alle 15, sarà possibile seguirla in diretta tv in chiaro su TV8. Napoli-Juventus, probabili formazioni: Allegri in totale emergenza. (Il Veggente)

Formula 1, qualifiche Gp di Monza: ecco dove vederle in diretta tv e in streaming. La Formula 1 riparte oggi in Italia, a Monza, con le emozioni assicurate. (Il Veggente)

È stato profuso il massimo impegno per coniugare il ritorno del pubblico con l’esigenza che la manifestazione si svolga in piena sicurezza, in modo da permettere alla collettività di godersi un fine settimana di festa”. (MBnews)

In questa F1 sempre più social e Netflix, che vuole avvicinare il pubblico giovane, Monza ha dentro di sé il fascino della storia e la passione per l’alta velocità Tornano in mente memorabili vittorie e indimenticabili domeniche, ma anche il prezzo che i piloti hanno dovuto pagare per rendere più sicura la pista di Monza e la F1. (Today.it)

Noi ci auguriamo proprio di no: chi vuole che il GP d’Italia resti un appuntamento fisso nel calendario della F1 non perda l’occasione per andare a Monza. Il Circus ha fatto il pieno da quando ha riaperto al pubblico: è possibile che ci sia un flop solo a Monza? (Motorsport.com Italia)