La Roma ai romani: avanti tutta con Frattesi

La Roma ai romani: avanti tutta con Frattesi
LAROMA24 SPORT

Il Sassuolo vuole alzare l’asticella e punta a Edoardo Bove, per il quale appare difficile trovare un punto d’incontro, perché Mourinho ha già fatto sapere che vuole ancora con sé il centrocampista

La Roma insiste per Davide Frattesi Oggi o domani Roma e Sassuolo si incontreranno a Milano per capire come trovare una quadratura del cerchio.

E l’incontro di oggi (o domani) serve soprattutto a questo, a capire se si può trovare un punto d’incontro. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Somma che il club emiliano non vuole accettare visto che la somma, decurtata del 30%, porterebbe in cassa 17,5 milioni. La Roma al momento è l'unico club disposto a mettere soldi cash sul tavolo per Frattesi. (LAROMA24)

Oggi o domani Roma e Sassuolo si incontreranno a Milano per capire come trovare una quadratura del cerchio. Il Sassuolo vuole alzare l’asticella e punta a Edoardo Bove. (ForzaRoma.info)

Oggi è previsto a Milano un incontro tra il general manager giallorosso Tiago Pinto e l’agente del calciatore per trovare un accordo economico sull’intera operazione. Oggi si vuole chiudere il discorso Frattesi e la sua valutazione per tornare a Roma con un principio di accordo che possa portare a stretto giro alle firme sui contratti e al ritorno in giallorosso del centrocampista (ForzaRoma.info)

Il giorno di Frattesi, oggi Tiago Pinto vuole chiudere

La Roma si appresta a chiudere il terzo colpo del suo mercato estivo. Dopo Svilar e Matic, Tiago Pinto e Mourinho hanno puntato su un giocatore del Sassuolo, con un passato giallorosso, Davide Frattesi. (RomaNews)

Matic per Oliveira, il colpo alla Abraham (il sogno è De Paul, il calciatore più facile da prendere è Douglas Luiz) per Mkhitaryan e Frattesi al posto di Veretout. Ma anche in questo caso per ora non ci siamo: il Sassuolo chiede Bove, la Roma offre uno tra Felix, Volpato e Tripi. (ForzaRoma.info)

La Roma vuole chiudere in fretta e per questo Tiago Pinto è partito per Milano, centro nevralgico del calciomercato e sede anche degli uffici della famiglia Squinzi. Da settimane la Roma e l’agente di Frattesi stanno lavorando per trovare una quadra economica dell’operazione, ma dal club neroverde le risposte sono sempre state interlocutorie. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr