Perugina vince 100mila euro alla Rai, poi la scoperta di Report: i gettoni non sono d'oro puro

Umbriadomani INTERNO

Una perugina vince 100mila in gettoni d'oro alla trasmissione Red or Black su Raiuno nel 2013, ma come si dice non è pro tutto quello che luccica. A farne la scoperta è la trasmissione Report: “Non è oro puro, chi fa la cresta?” La vincitrice del ... (Umbriadomani)

Ne parlano anche altri media

Per ogni chilo d'oro cinque grammi in meno. Un vero e proprio mistero che ha come protagonista la Rai e i preziosi gettoni d'oro che vengono vinti in televisione. (Il Mattino)

Gettoni d'oro Nella puntata di Report andata in onda ieri sera, Milena Gabanelli ha lanciato un servizio relativo ai gettoni d'oro con cui la Rai paga i concorrenti che partecipano alle trasmissioni teelvisive che mettono in palio premi a quiz. (News24web)

Il sequestro del gettone Sul sito della nota trasmissione di inchiesta si legge che "la magistratura vuole risposte e così giovedì scorso su mandato della Procura di Roma la Guardia di Finanza ha sequestrato il gettone d'oro della vincitrice presso la ... (CiociariaReport24)

Ma la Rai si distingue perché è l'unica televisione al mondo a premiare con gettoni d'oro 999,9, che significa che su un chilo ci sono più di 999 grammi di oro: il massimo della purezza. (Il Ponente)

Non a caso giovedì scorso su mandato della Procura di Roma la Guardia di Finanza ha sequestrato il gettone d'oro della vincitrice presso la redazione di Report, dove si trovava per esigenze di produzione. (Alghero News Italy)

Giovedì scorso la Guardia di Finanza su mandato della Procura di Roma ha sequestrato il gettone d'oro della vincitrice presso la redazione di Report , dove si trovava per esigenze di produzione relative all'inchiesta che andrà in onda stasera su Rai3. (Molisedoc.com)