Afragola, boss ucciso davanti al figlio. La moglie colpita di striscio salvata dal telefono cellulare

Il Mattino INTERNO

Afragola. Sette omicidi in dieci giorni. Una torta da spartirsi di 100 milioni di euro, fondi destinati all'Alta velocità che fanno gola a tutti. L'ultimo delitto ieri, poco dopo le due di pomeriggio sulla trafficata e affollata rotonda dell'Arcopinto ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Agguato mortale qualche ora fa, ad Afragola, provincia dell'hinterland napoletano: un uomo, tale Remigio Sciarra un pregiudicato di 52 anni anni, residente a Cardito, è stato ucciso da un sicario con il volto coperto dal casco, a bordo di una moto, con ... (TGcomnews24)

Questa volta i killer hanno aperto il fuoco contro un uomo, incuranti che si trovasse in auto con il figlio di 11 anni e un suo ... (AlgheroNewsGroup)

I carabinieri della compagnia di Casorla indagano sull'agguato costato la vita al pregiudicato Remigio Sciarra, 52 anni. Insieme con Cennamo, furono arrestati otto affiliati: i ... (Molisedoc.com)

Ferita ad una mano la moglie di 50 anni. Remigio Sciarra, residente a Cardito, è stato freddato a colpi di pistola. (LaPresse)

Arrestato 10 ... Agguato poco prima delle 14 ad Afragola (Napoli). (LaProvinciaNotizie)

Agguato ad Afragola, in provincia di Napoli. Napoli, agguato ad Afragola: ucciso un 52enne, in auto c'era anche. (LaPresse)