GMC Hummer EV Suv: immagini, interni, autonomia, uscita - Quattroruote.it

GMC Hummer EV Suv: immagini, interni, autonomia, uscita - Quattroruote.it
Quattroruote ECONOMIA

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

La notizia riportata su altri giornali

Nove SUV elettrici sono riusciti ad arrivare nell'antico deserto di Al Ula, in Arabia Saudita. La nave che trasportava le auto e tutto il resto è riuscita ad attraversare il Canale di Suez prima che scoppiasse il caos. (La Stampa)

Questo fine settimana ha avuto luogo il debutto del nuovo GMC Hummer EV SUV, la variante a scocca chiusa della nuova gamma elettrica di Hummer che arriverà sul mercato tra il 2023 e il 2024. L’assenza della variante da oltre 1. (Autoblog.it)

La piattaforma del SUV è ovviamente la medesima di quella del pickup (utilizza le nuove batterie Ultium di GM). Proprio come il pickup, anche la versione SUV viene proposta in diverse varianti a partire dal modello Edition 1 (full optional) che sarà anche il primo a debuttare all'inizio del 2023. (HDmotori)

Svelato anche l'Hummer elettrico in versione SUV, a partire da 80.000 dollari

GMC svela tutti i dettagli del nuovo Hummer Elettrico. Per l’occasione, ha lanciato uno spot narrato dal campione NBA Lebron James. (AutoMotoriNews)

Per questo modello l'autonomia scende a 400 km, ma avrà comunque l'optional della batteria più capiente, per superare sempre i 480 km Sapevamo già che il nuovo Hummer elettrico avrebbe avuto anche una versione SUV oltre al pick-up già presentato, ma finora lo avevamo solo intravisto in video promozionali, e nulla si sapeva a riguardo. (DMove.it)

Ora invece General Motors ha ufficializzato il prodotto, mostrando le prime foto, corredate di specifiche, prezzi, e periodo di lancio. La versione più economica EV2, circa 80.000 dollari, sarà invece l'ultima ad essere prodotta, con lancio previsto nella primavera 2024. (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr