L'estate in barca di Cardinale, atteso a Milano

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tra fine agosto e inizio settembre il passaggio delle quote.

Poi il nuovo proprietario sarà in tribuna al Meazza. Alessandra Gozzini. Gerry Cardinale ha lasciato l’America diretto in Europa, ma non con destinazione Milano.

È una possibilità, soprattutto se nel frattempo si saranno concluse le pratiche per il passaggio di quote societarie

Il nuovo proprietario rossonero è in Costa Azzurra, a bordo di uno yacht di fronte alle spiagge di Saint Tropez (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Questo ha scritto Silva nel suo profilo Instagram, pubblicando le foto in barca assieme all’amico Gerry Cardinale. Secondo la Gazzetta dello Sport il manager italo-americano potrebbe fare il suo debutto a San Siro il 3 settembre prossimo (MilanLive.it)

- Come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, al momento non ci sono certezze sui suoi programmi futuri: sicuramente non sarà a San Siro per Milan-Udinese di sabato, mentre non è da escludere una sua presenza il prossimo 3 settembre in occasione del derby contro l'Inter. (Milan News)

Atteso a Milano per il closing. Milan, l'estate in barca di Cardinale. (TUTTO mercato WEB)

28 In vista dell’esordio in campionato a San Siro contro l’Udinese, Stefano Pioli sta già provando la formazione migliore per il suo Milan. Al suo posto dovrebbe giocare Rebic come terminale offensivo (Calciomercato.com)

Questo il suo messaggio ai tifosi tra i commenti della nostra pagina Instagram: "Ragazzi Gerry è un grande, vedrete" Nella giornata di ieri l'imprenditore italiano Riccardo Silva, presidente e comproprietario della squadra di MLS Miami FC, ha pubblicato una foto sui propri social in compagnia di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird. (Milan News)

Tra queste potrebbe esserci Desplanches che piace al Vicenza. Non solo acquisti ma anche cessioni per il Milan. Non solo acquisti ma anche cessioni per il Milan. (Milan News 24)