Ecco Star, il nuovo brand di intrattenimento di Disney+

isney+, la casa esclusiva dello streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic ha lanciato Star , il suo nuovo brand di intrattenimento generale all’interno dell’app Disney+.

Inoltre, come parte dell’impegno della Company a ideare, sviluppare e realizzare in Europa nuove produzioni originali, Disney+ offrirà una serie di produzioni originali locali, con un ambizioso catalogo già annunciato in Europa

Ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Protagonista la giovane Grace VanderWaal. Dopo all’enorme successo del film Stargirl, Disney è ora al lavoro su un sequel! Stargirl tornerà per un’altra puntata! (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Come attivare parental control e bloccare Disney+ Star. Come attivare Disney+ Star. Se siete già abbonati tutto quello che dovete fare per accedere a Star è entrare su Disney+ e selezionare il vostro profilo utente. (Money.it)

Da oggi l'offerta in streaming di Disney+ si arricchisce dei contenuti di Star con film, serie TV, documentari e molto altro, oltre a nuovi Star Original esclusivi e produzioni locali create appositamente per il servizio. (HDblog)

Serie TV. Per quanto riguarda le serie TV ci sono diverse maratone di rilievo che potrebbero attendervi Il bello è che tutti questi contenuti inediti seguiranno una pubblicazione settimanale, esattamente come The Mandalorian e WandaVision. (SmartWorld)

Perchè il punto di forza di questa operazione è portare in streaming prodotti destinati a non scadere perchè realizzati dagli studios di proprietà Disney, senza diritti da contrattare. Prodotti del mega gruppo Disney che servivano nei cataloghi internazionali (Star non è su Dinsey+ USA infatti) per conquistare anche i più “grandi”. (Tvblog)

Love, Victor: trama. Love, Victor è una serie TV che si collega al film Love, Simon (intitolato in italiano Tuo, Simon). Tra queste c’è Love, Victor, si tratta di una serie uscita negli Stati Uniti nel 2020 con Hulu che debutta in Italia nel febbraio 2021 come Star Original. (Metropolitan Magazine )