Dopo pioggia e temporali in arrivo mareggiate

Qui News Elba INTERNO

Perciò per tutta la giornata di domani, mercoledì 12 Maggio, è stata emessa un'allerta meteo con codice giallo per il rischio mareggiate

Sempre per oggi sono previsti temporali sparsi e localmente forti sui settori costieri e di nord ovest.

Scatta l'allerta meteo per rischio mareggiate. LIVORNO — Prosegue per tutta la giornata di oggi, martedì 11 Maggio, l'allerta meteo con codice giallo per maltempo con pioggia e temporali sulla costa e le isole toscane. (Qui News Elba)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per domani previste deboli precipitazioni residue su zone orientali, ma dal pomeriggio non sono esclusi eventi convettivi, anche a carattere temporalesco, più probabili sulle zone prealpine in estensione alle pianure prospicienti. (ilSaronno)

Per tutta la giornata sono ancora previste abbondanti precipitazioni che potranno essere molto forti in particolare sul Verbano, Novarese, Biellese e alto Vercellese. Il viadotto nell’alluvione dello scorso ottobre aveva subito danni ai piloni di sostegno e i tecnici in caso di piogge abbondanti consigliavano di chiuderlo al transito. (MeteoWeb)

Confermata la chiusura alle 15 dell'allerta meteo gialla per temporali su tutta la regione (bacini piccoli e medi). L’instabilità proseguirà ancora fino alla notte e saranno probabili temporali sparsi un po’ su tutta la regione con intensità generalmente fino a moderata. (SavonaNews.it)

Meteo La Spezia: maltempo martedì, variabile mercoledì, qualche possibile rovescio giovedì. 11 maggio 2021. ore 23:44. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. (3bmeteo)

Il tempo continuerà a essere instabile ma le piogge saranno assenti su gran parte del territorio dove il cielo si presenterà per lo più nuvoloso. (Fanpage.it)

Per tutta la settimana il tempo continuerà ad essere instabile con frequenti occasioni di piogge e temporali. A farne le spese saranno soprattutto le regioni del Nord e del Centro mente il Sud sarà solo sfiorato dalle perturbazioni. (Sky Tg24 )