Agostinelli: "Primi indizi contro la Salernitana, momenti negativi fanno parte della stagione"

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli del primo tempo non mi è piaciuto per l’approccio alla partita, nel secondo tempo ha poi iniziato a giocare da squadra vera.

Il secondo tempo fatto in quel modo può creare attenuanti ma fino a un certo punto.

Me la giocherei così ma magari gioca Mertens che è la storia del Napoli, va bene comunque”

I primi scricchiolii si sono visti contro la Salernitana ma le difficoltà sono naturali, fanno parte del gioco e dell’annata. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli del primo tempo non mi è piaciuto per l’approccio alla partita, nel secondo tempo ha poi iniziato a giocare da squadra vera. Me la giocherei così ma magari gioca Mertens che è la storia del Napoli, va bene comunque” (CalcioNapoli24)

In questo caso l’allenatore diventa padre e si preoccupa del proprio ragazzo come un figlio. "E a far tornare il sorriso sul viso provato di Victor hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

A comunicarlo è il Napoli tramite i propri canali ufficiali. COMUNICATO – «Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato (Juventus News 24)

Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha fatto sapere il Napoli sui propri canali social. Osimhen rischia uno stop di tre mesi dopo l'operazione per le fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro riportate dopo lo scontro con Skriniar. (Sport Mediaset)