Dr, le origini di un successo tutto italiano

FormulaPassion.it ECONOMIA

Da qui è nato il primo SUV, la Dr5, capace di riscuotere un buon successo grazie ai prezzi contenuti.

Un progetto” solido che ha ottobre è stato capace di realizzare un +72,1% con 907 vetture immatricolate

La storia del marchio Dr è iniziata nel 2006, grazie all’intuizione dell’imprenditore Massimo Di Risio, capace per primo di comprendere a pieno il potenziale di un processo industriale integrato. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Se esiste un marchio di sfidare la crisi delle vendite, soprattutto in un settore come quello dell’automotive, è sicuramente Dr: nato nel piccolo (e all’epoca semisconosciuto) Molise nel 2006 da un’intuizione dell’imprenditore Massimo Di Risio, l’azienda è riuscita, in breve tempo, a immettersi sul mercato automobilistico conquistando tutti. (Termoli Online)

511 sono quelle EVO grazie ad EVO 5 e a EVO 3. - MACCHIA D'ISERNIA, 03 DIC - Nuovo record di immatricolazioni a novembre per DR Automobiles Groupe, che registra una crescita del 161,92% su novembre 2020 e del 140,13% sul periodo gennaio/novembre 2020, grazie alle 7.533 auto DR ed EVO immatricolate dall'inizio dell'anno ad oggi. (Sky Tg24)

Seppure rapportato con l’anno pandemico, il marchio italiano ha registrato un’importante crescita facendo segnare un +161,92% su novembre 2020 e +140,13% sul periodo gennaio-novembre 2020, grazie alle 7.533 unità di DR ed Evo immatricolate dall’inizio dell’anno ad oggi. (La Repubblica)

511 sono quelle EVO grazie ad un’intramontabile EVO 5 e una EVO 3 ancora in grande evidenza. Dopo un’ottima partenza, avvenuta a fine ottobre, la DR 4.0 si conferma il modello più venduto della gamma DR, che complessivamente ha registrato 610 targhe. (La Repubblica)

Dopo un’ottima partenza, avvenuta a fine ottobre, la DR 4.0 si conferma il modello più venduto della gamma DR, che complessivamente ha registrato 610 targhe. La nuova DR 5.0, presentata in anteprima lo scorso giugno al MIMO, sarà disponibile, dalla metà di gennaio, nelle concessionarie DR. (Gazzetta di Parma)

Un risultato che è dovuto anche al raddoppio dell’offerta: DR comprende oggi tre modelli, costruiti in Cina da Chery Automobile e messi a punto in Molise E comprende anche Evo. DR sta per Di Risio, il cognome dell’imprenditore Massimo che, nel 2006 a Macchia d’Isernia, ha messo in moto una visione e fondato una casa automobilistica, la DR appunto. (Corriere della Sera)