Amazon vuole creare un proprio team di corrieri per la consegna delle merci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il colosso del commercio elettronico Amazon avrebbe intenzione di controllare in prima persona tutti gli aspetti relativi alla vendita, ivi compreso quello della consegna delle merci ordinate; a tal fine la multinazionale statunitense potrebbe attivare ... (TouchBlog)
Su altre fonti
E' già in vendita in diversi shop online. (Notebook Italia)
Amazon piglia tutto vuole il mercato delle spedizion. Il grande colosso delle vendite online ha infatti una ... (N24G)
L’azienda è finita in mani statunitensi, ma i centosessanta lavoratori hanno scoperto di avere uno Zio d’America italianissimo. Roberto Enrietti, 53 anni, fino al 31 dicembre scorso amministratore delegato e proprietario della Thermoplay di Pont-Saint-Martin, dopo aver venduto l’industria-gioiello al colosso Barnes di Bristol (Connecticu... (La Stampa)
di: redazione social media ... Alcuni recenti rumors rivelano che Amazon controllerà anche la logistica, concentrando nelle sue mani tutti i processi della filiera di distribuzione e vendita. (BitCity)
Le sue... (Tecnologici.Net)
Discreto e compatto, Chromebit CS10 dispone di un cavo di estensione e di un esclusivo connettore pieghevole Flex HDMI per adattarsi ai vari angoli e posizioni delle porte HDMI... (Elettroradio Informazione)