Influenza, virus più cattivo con gli anziani. Si temono morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il virus dell'influenza quest'anno è più "cattivO" con gli anziani. Per questo «temiamo ci possano essere più morti, rispetto passate stagioni, per complicanze nella popolazione a rischio. Superando, quindi, gli 8 mila decessi che si registrano in ... (Istituto Superiore di Sanità: Benvenuti)
Se ne è parlato anche su altri media
L'incidenza è stata di 13 ... (Giornale La Voce)
In Piemonte nelle ultime settimane 300mila persone si sono ammalate di influenza, particolarmente nelle ultime due settimane di dicembre e nella prima di gennaio, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. (Lo Spiffero)
IN ANTICIPO SUL PREVISTO La massima diffusione dell'influenza è stata raggiunta prima del solito, quest'anno. Di conseguenza, ha ... (Quotidiano.net)
E' in arrivo per la prossima settimana il picco dell'influenza. (Intelligonews)
Di conseguenza, vediamo le novità in questo proposito, i rimedi più efficaci, oltre a ribadire tutte quelle informazioni circa i sintomi, la durata nei bambini e negli adulti, e quali sono le... (Corretta Informazione)
Infatti, quest'anno nella maggior parte delle forme gravi e complicate di influenza stagionale è stata isolata la ... (HealthDesk)