Decine di scarafaggi sull'attrezzatura e tra gli alimenti, chiuso un locale di pizza e kebab dopo la denuncia di un cliente. E' successo in Veneto a Treviso, multa da 3 mila euro per il titolare

il Dolomiti INTERNO

Decine di scarafaggi sull’attrezzatura e tra gli alimenti, chiuso un locale di pizza e kebab dopo la denuncia di un cliente.

Come già detto, il titolare del locale (al momento chiuso) è stato sanzionato e potrebbero ora arrivare provvedimenti delle autorità sanitarie

I controlli dopo la denuncia di una cliente che aveva trovato uno scarafaggio nel panino. TREVISO.

E' successo in Veneto a Treviso, multa da 3 mila euro per il titolare. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

latte a decine: in cucina, nel magazzino, tra gli alimenti. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Il blitz dopo la segnalazione di un cliente che aveva trovato l’insetto nel suo panino. TREVISO. I carabinieri hanno ispezionato i locali dopo il ritrovamento di blatte. (La Tribuna di Treviso)

E' questo quanto hanno scoperto i carabinieri del nucleo Nas di Treviso ispezionando, nella mattinata di oggi, sabato 11 settembre, il chiosco "Pizza&Kebab" del Duomo, nel cuore del centro storico di Treviso. (TrevisoToday)

L’ispezione dei carabinieri, coordinati dal comandante Giuseppe Mercatali, è avvenuta nella mattinata di oggi, sabato 11 settembre, al chiosco “Pizza&Kebab” del Duomo, nel cuore del centro storico di Treviso, uno dei locali più gettonati tra i giovanissimi. (Corriere della Sera)