Zielinski si ferma per infortunio: lesione di basso grado, salterà Napoli-Roma

Fcinternews.it SPORT

Piotr Zielinski resta ai box per infortunio. Il centrocampista polacco, promesso sposo dell'Inter, salterà la sfida contro la Roma per un problema fisico: come si legge nel report del club azzurro, Zielinski ha svolto terapie per "una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra occorso nell'allenamento di ieri". (Fcinternews.it)

Su altre fonti

MINI TEGOLA − Il Napoli, che domani giocherà contro la Roma, ha annunciato un problema per Zielinski, il quale ha svolto terapie per una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra occorso nell’allenamento di ieri. (Inter-News)

Brutte notizie per il Napoli e Francesco Calzona in vista del delicato impegno di domani contro la Roma. Piotr Zielinski si è infortunato e non potrà prendere parte alla sfida dello Stadio Maradona. Lesione al Gastrocnemio per Zielinski (Napolipiu.com)

Il Napoli perde un giocatore fondamentale come Piotr Zielinski per la sfida contro la Roma di domani alle 18. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oggi la Juventus ospiterà il Milan di Stefano Pioli, domani al Maradona di Napoli la squadra di Calzona contro la Roma di De Rossi reduce dal fondamentale successo di Udine. Lesione muscolare, è arrivato il comunicato UFFICIALE del club: salta il big match. (CalcioMercato.it)

Il Napoli perde Piotr Zielinski per la prossima partita contro la Roma e, con ogni probabilità, anche per quella successiva. A fare luce sulle condizioni del centrocampista slovacco, che da luglio sarà un nuovo giocatore dell'Inter dopo il mancato accordo per il rinnovo, è lo stesso club partenopeo sul suo sito ufficiale che ne annuncia lo stop per "una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra". (L'Interista)