Salernitana retrocessa, ma Mourinho la fece passare per forte: "Ha potenziale da Europa"

Tutto Napoli SPORT

La Salernitana, 15 punti in 34 giornate di questo campionato di Serie A, è infatti retrocessa. TuttoNapoli.net I 42 punti della scorsa stagione sono ormai soltanto un ricordo, dolce e amaro allo stesso tempo. La sconfitta contro il Frosinone ha certificato quanto si sapeva già da tempo e ormai è consacrato dall'aritmetica: la Salernitana, 15 punti in 34 giornate di questo campionato di Serie A, è infatti retrocessa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Una questione di fede, oltre che di famiglia, per Marco e Francesca Fimiani, che da Assisi non hanno esitato un momento a staccare gli unici due biglietti venduti per la trasferta di Frosinone, aperta dopo giorni di attesa ai soli supporters granata muniti di tessera e residenti al di fuori di Salerno e provincia. (la Città di Salerno)

Un successo agevole per 3-0 permette al Frosinone di incamerare un successo importantissimo nella lotta per la salvezza e certifica la fine della corsa per la Salernitana di Stefano Colantuono, che... (Fcinternews.it)

Si perchè dopo tre anni di serie A ininterrotti, con tante belle prospettive future si è incappati nella stagione balorda, in quello che poteva e doveva essere il campionato delle verifiche ed anche di pochissimi accorgimenti nella formazione base visto che l'anno precedente ti eri salvato con ben quattro giornate di anticipo. (tuttosalernitana.com)

E così, a distanza di novantasette giorni, il Frosinone è tornato a vincere in campionato condannando alla retrocessione aritmetica in Serie B la Salernitana. Finalmente, si può parlare di cupi e lontani ricordi. (Calciomercato.com)

Che già nel campionato 2021/2022 si salvò con Nicola in panchina, per il suicidio sportivo del Cagliari che, mentre i campani perdevano malamente in casa con l’Udinese, non riuscivano ad imporsi sul già retrocesso Venezia. (Calcio Casteddu)

TMW Salernitana in Serie B, niente rinnovi automatici e addio a giugno per Boateng e Manolas Da ieri sera è notizia certa e ufficiale la retrocessione in Serie B della Salernitana e con essa arrivano anche sviluppi direttamente collegati e che portano al calciomercato dei Cavallucci Marini. (TUTTO mercato WEB)