Missionaria svizzera rapita per la seconda volta a Timbuctu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era voluta tornare: troppo forte il legame con Timbuctu. Ma proprio questo gli islamisti non le hanno perdonato; così l'hanno rapita di nuovo. È la storia di Béatrice Stockly, missionaria evangelica svizzera che tre anni dopo il suo primo sequestro si ... (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
TIMBUCTÙ- Una donna svizzera è stata rapita nella notte tra giovedì e venerdì, a Timbuctù, nel nord-ovest del Mali, da un gruppo di uomini armati. L'informazione non è stata ancora confermata dal Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE). (Stadio24.com)
Uomini armati nel nord del Mali hanno rapito una missionaria svizzera a Timbuctu'. (Corriere Quotidiano)
La donna viveva nel Paese africano da diversi anni, indica l'agenzia di stampa Afp. L'informazione non è stata confermata dal Dipartimento federale degli affari esteri. (La Regione Ticino)
"Siamo a ... Una missionaria svizzera è stata rapita la notte scorsa a Timbuctù, nel Mali, da uomini armati. (Giornale del Popolo)
Lo ha riferito il sito di Radio France International (Rfi), ricordando che la donna era già stata rapita da un gruppo islamista nell ... (Adnkronos)
La donna viveva nel Paese africano da diversi ... La donna, una missionaria basilese, è stata sequestrata da uomini armati. (Ticino News)