Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: tocca ad Asllani e Frattesi dal 1' Queste le probabili formazioni della gara: ▪ Sassuolo-Inter - Sabato, ore 20.45, Mapei Stadium ▪ Arbitra Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido ▪ Classifica: Sassuolo 26 punti, Inter 89 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky Come arriva il Sassuolo Ballardini senza Berardi, Castillejo, Defrel e lo squalificato Ruan Tressoldi, attende notizie da Kristian Thorstvedt e Mattia Viti, in dubbio per la sfida con l’Inter rispettivamente per un fastidio al pube e un problema intestinale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi può sfruttare queste ultime giornate per effettuare qualche esperimento in vista della prossima stagione, anche perché ulteriori obiettivi da perseguire – dopo aver conquistato con merito lo scudetto – non ce ne sono. (SportItalia.it)

In Sassuolo-Inter di stasera (ore 20.45) si ritroveranno contro Simone Inzaghi e Davide Ballardini. E i precedenti sorridono decisamente al tecnico nerazzurro, Campione d’Italia in carica. (Inter-News)

Il Sassuolo di Alessio Dionisi era fragile, ma imprevedibile. (SPORTFACE.IT)

RIENTRO – Una giornata di squalifica e via al rientro. Denzel Dumfries si prepara a scendere in campo da titolare per Sassuolo-Inter, partita che assume contorni importanti per i nerazzurri, che vogliono rifarsi non solo dell’unica sconfitta in questo campionato di Serie A (in casa contro i neroverdi a inizio stagione), ma anche, in qualche modo, trovare una sorta di rivalsa dopo il tappeto rosso steso al Milan nell’ultima giornata del campionato 2021-2022. (Inter-News)

TITOLI DI CODA – La stagione dell’Inter può dirsi letteralmente conclusa, considerando che i nerazzurri hanno già conquistato, con larghissimo anticipo, l’ultimo trofeo disponibile nonché il più rinomato in Italia. (Inter-News)

Il ko dell'andata brucia ancora". Di seguito l'apertura di Tuttosport: "Sassuolo disperato ma l'Inter ha un conto aperto. (Fcinternews.it)