Italiano non saluta l’allenatore avversario dopo Viktoria Plzen-Fiorentina? Cosa è successo davvero

Fanpage.it SPORT

Nei minuti successivi alla partita si era diffusa la notizia che Italiano non avesse salutato l'allenatore avversario dopo Viktoria Plzen-Fiorentina: cosa è successo davvero al termine della partita d'andata dei quarti di Conference League (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Italiano aveva avvertito tutti sull'importanza di questa partita e sulla necessità di non sbagliare l'approccio, quel che ne è venuto fuori, però, è (forse) la peggior partita sul piano tecnico che si sia vista negli ultimi mesi in riva all'Arno. (Calciomercato.com)

Anche nelle delusioni più cocenti, come Pr… Plzen — Possesso palla, supremazia territoriale, gran parte della partita giocata nella metà campo avversaria, ma nessuna vittoria. (La Repubblica Firenze.it)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Tranne un grosso rischio nato proprio da questa situazione, il V. Plzen non sembra, comunque, avere neanche la forza di rovesciare il fronte. Usciamo dall’ equivoco indotto da Marianella: l’avversario della Fiorentina sta sotto palla perché riduce la pericolosità dell’avversario e può crearsi gli spazi - anche notevoli - per attaccare la porta avversaria. (Tutto Atalanta)

Che poi l’allenatore dice che siamo stati bravi a non subire gol. Oppure tre bicchieri di Tequila uno di fila all’altro. (Quotidiano Sportivo)

Che è un po’ come tornare sulla terra dopo essere stati abbagliati per due giorni dalle bellezze della Champions. Soprattutto se a giocarla sono due squadre che, insieme, hanno calciato in porta solo tre volte in 90 minuti. (Viola News)