Alessandro Borghese è arrivato a Trani per «Quattro ristoranti» - ilgiornaleditrani

Una sfida a colpi di gusto quella di “Quattro ristoranti” il cooking show di Alessandro Borghese, che mette in gara quattro ristoratori di una stessa città, protagonista nelle prossime puntate televisive della trasmissione anche Trani. Questa mattina chef Borghese è giunto nella nostra città per iniziare le riprese del programma e ha incontrato il sindaco Bottaro. pubblicità Il format della trasmissione è ben conosciuto, ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano valutando la location, il menù, servizio, lo special e il conto. (Radio Bombo)

Su altri media

Una persona è morta e altre sei sono rimaste ferite quando un uomo armato ha aperto il fuoco durante il pranzo pasquale. Usa – Sparatoria in un ristorante del nord di Nashville. (Frosinone News)

Alessandro Borghese torna in Puglia per una nuova puntata del programma '4 ristoranti'. Il noto chef è stato avvistato nella mattinata del 3 aprile a Trani per le riprese del programma che decreta il miglior ristorante tra quattro sfidanti nella stessa area geografica. (La Repubblica)

«Grazie Carrara, per il vostro immenso affetto così grande come le Alpi Apuane, un patrimonio immenso, da proteggere, amare e far conoscere alle generazioni future! A presto» ha scritto lo chef sui suoi profili social. (La Voce Apuana)

Lo chef romano da 2 milioni di followers su Instagram, è arrivato a Trani nella mattinata del 3 aprile per registrare una nuova puntata del suo programma Sky, «4 Ristoranti». A confrontarsi saranno, infatti, quattro ristoranti tranesi che saranno giudicati dai quattro ristoratori titolari delle attività in gara. (Corriere)

L’annuncio sulle pagine social è chiaro. È lo chef e conduttore televisivo a non far mistero della location, attraverso una serie di stories sul suo profilo Instagram in cui scherza con la troupe all’urlo di “Su le mani, siamo a Trani”. (Telebari)

Secondo i ben informati a contendersi il titolo di miglior ristorante di Trani saranno Babalù, Terra di Mare, Pelledoca e Memento. Le riprese andranno avanti per tutto il weekend. (quotidianodipuglia.it)