“Finalmente il mio papà scende dalle stelle”

«Non vedo l’ora di incontrarlo: gli devo raccontare tantissimissime cose». Un occhio al cielo, per immaginare il papà che galleggia tra le stelle, e uno al calendario, in gioiosa attesa di quel giovedì, dopodomani, che sembra non voler mai giungere. «Mi è mancato papino. In questi mesi ho pensato… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il rientro a terra, fase per fase (La Stampa)

Oggi, 14 dicembre 2017, è il giorno del rientro a Terra di Paolo Nespoli: ecco come seguirlo in diretta streaming (Meteo Web)

Domani la missione VITA si concluderà con l'atterraggio, previsto alle 9.40 ora italiana, in Kazakhstan. (Giornale di Monza)

La navetta russa Soyuz con a bordo l'astronauta Paolo Nespoli si è sganciata dalla Stazione Spaziale ed è sulla rotta di rientro a Terra (Meteo Web)

L'astronauta italiano Paolo Nespoli lascia dopo sei mesi la stazione spaziale internazionale, ce ne vorranno altrettanti per tornare alla vita normale (Vanity Fair.it)

Milano, 13 dicembre 2017 - Siete pronti? Stasera, occhi puntati al cielo per dare l'arrivederci a Paolo Nespoli: alle 18 l'astronauta dell'Agenzia spaziale europea (Esa) sfreccerà per l'ultima volta sui cieli italiani a bordo della Stazione spaziale internazionale (Iss), che risulterà luminosa quanto Venere... (Il Giorno)