Bergomi: “Frattesi? Mi è piaciuta una sua dichiarazione. La forza dell’Inter è…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto sul canale YouTube di Fabio Caressa, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così di Davide Frattesi: “In quei 25 minuti ha avuto tre occasioni, ma poi mi è piaciuta la dichiarazione: chi gioca poco si sente comunque importante. Inzaghi? E’ importante la tattica, ma fondamentale è la gestione: far sentire un gruppo unito che gioca da squadra. Si vede che l’Inter è un po’ stanca, ma la forza del gruppo ti porta a vincere come a Udine (fcinter1908)

Su altri giornali

Caressa: "Frattesi entra e fa gol anche se ha cinque minuti, sta zitto e non si lamenta" (L'Interista)

Ma, segnando un gol ogni 177’ (sette reti tra campionato, Cham- pions e Supercoppa in 1240’), più di Arnautovic e Sanchez, Frattesi ricorda che l’oscar è previsto anche per gli attori non protagonisti. (fcinter1908)

In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista Sandro Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno scatenato una polemica. (AreaNapoli.it)

"Sicuramente Guardiola è stato un innovatore, che ha ottenuto risultato ma ha creato anche una moda e uno spirito di emulazione. TMW Radio Impallomeni: "Calafiori, Felipe Anderson e Koopmeiners: così la Juve non migliora" (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Fabio Caressa ha parlato così di Davide Frattesi dopo il gol risolutivo contro l'Udinese (fcinter1908)

Solamente in due occasioni i nerazzurri sono andati inizialmente sotto. L'Inter è riuscita poi a rimontare l'iniziale svantaggio firmato Samardzic grazie alle reti di Calhanoglu e Frattesi. (TuttoUdinese.it)