Barella, dall’Italia certezze per lo sprint finale dell’Inter

Inter-News SPORT

Dall’ultima amichevole dell’Italia arrivano ulteriori certezze all’Inter per lo sprint finale. In particolare per quanto riguarda lo stato di forma di Nicolò Barella. CERTEZZE – Nicolò Barella è carico e pronto per lo sprint finale dell’Inter in campionato, prima di involarsi verso l’Europeo con l’Italia. E certezze sul suo stato di forma arrivano proprio dall’amichevole della nazionale contro l’Ecuador, dove il centrocampista nerazzurro ha disputato 90 minuti (più recupero) con la fascia di capitano al braccio e il gol del raddoppio finale, proprio poco prima del triplice fischio. (Inter-News)

Su altri giornali

Alla ‘Red Bull Arena’ di Harrison il capitano della Roma sblocca subito il risultato, poi un po’ di sofferenza nella ripresa e il raddoppio nei minuti di recupero. Esordio per Vicario e Bellanova Nazionale (FIGC)

Nosotti elogia Nicolò Barella, che ieri ha giocato e segnato da capitano in Ecuador-Italia. Il giornalista non ha dubbi sulla crescita del ragazzo. (Inter-News)

La sofferenza mi ha aiutato a tenermi da parte l'energia necessaria per regalarmi una gioia nel finale». Era giusto, abbiamo sofferto troppo nel secondo tempo per quelle che sono le nostre qualità. (fcinter1908)

domenica 24 marzo 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Ecuador-Italia 0-2, le pagelle - Pellegrini e Barella, ecco i titolari. Poi una Bella storia Burrai 5,5 - Viene colpito dopo appena tre minuti da una perla di Pellegrini, che lo beffa con un mancino potentissimo. (TUTTO mercato WEB)

Barella: "Un nuovo inizio, si sta creando un bel gruppo. Bellanova tra i migliori contro l'Ecuador: "L'Europeo un sogno, dipende da me e dal CT" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)