Google nel mirino del Fisco: evasi 227 milioni dal 2009 al 2013

Il Messaggero ECONOMIA

Ammontano a circa 227 milioni di euro le imposte che avrebbe evaso Google, tra il 2009 e il 2013, su un imponibile di circa 300 milioni di euro. È quanto risulta dalla verifica fiscale su una società irlandese del gruppo conclusa oggi dalla Gdf di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

La prossima a pagare potrebbe essere la Western Digital, il colosso americano dell'hardware. (La Stampa)

L'importo finale della verifica fiscale delle Fiamme ... Come scrive Repubblica, il colosso Usa di Internet avrebbe evaso il fisco italiano per circa 300 milioni di euro complessivi dal 2008 al 2013. (Stadio24.com)

La guardia di finanza ha trasmesso ieri all'Agenzia delle Entrate e in Procura a Milano dove è aperta un'inchiesta per frode fiscale, un «processo verbale di costatazione» in cui contesta a Google un'evasione fiscale su un imponibile di circa 300 ... (L'Arena)

ROMA. E' quanto emerge in relazione alla verifica fiscale effettuata dal Nucleo di polizia Tributaria della Gdf di Milano e chiusa ... (Voce Nuova Tv)

Google finisce nei guai,perchè da quanto emerso da un'indagine sembrerebbe aver evaso ben 300 milioni. E' questo il risultato dell'indagine compiuta dalla Procura di Milano e dalla Guardia di Finanza, condotta ormai da diverso tempo. (News Italiane)

Proprio come successo ad Apple Italia poco tempo fa, anche Google finisce nel ... Lo ha affermato il direttore dell'Agenzia delle entrate, Rossella Orlandi. (Il Punto)