Black Widow: Olivier Richters commosso all’idea di essere “un mutante nell’UCM”

Black Widow: Olivier Richters commosso all’idea di essere “un mutante nell’UCM”
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Ditecelo nei commenti!

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

BLACK WIDOW: LA TRAMA. Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel dodicesimo venerdì delle riaperture 2021, Black Widow ha raggiunto il traguardo dei tre milioni di euro incassati dieci giorni dopo il suo debutto. Al secondo posto troviamo I Croods 2, con 113.639 euro, una media di 268 e un totale di 329.353. (Cineguru)

Quinta posizione per Io sono nessuno, che con 9.300 euro sale a 245 mila euro complessivi. Segue La notte del giudizio per sempre, che incassa altri 54 mila euro e sale così a 438 mila euro. (BadTaste.it)

Inla giovaneè interpretata da Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e Paul W. S. Anderson. Ricordo che la prima volta che urlò in russo, visto che parla correntemente la lingua, mi vennero i brividi. (BadTaste.it)

Black Widow guida il box office di sabato 17 luglio -

Cosa che invece è stata poi tagliata dal montaggio finale lasciando allo spettatore il compito di intuire il suo destino. “…Scarlet è lì in piedi, la sua famiglia se ne va, si sta praticamente lasciando catturare dal Segretario Ross. (Nerdmovieproductions)

È la prima volta dalla riapertura delle sale. Black Widow supera i 3 milioni. (MYmovies.it)

1 – BLACK WIDOW: 272.539 euro (36.903 spettatori) 632 schermi/431 media – Tot. Seguono ancora una volta I Croods 2 e La notte del giudizio per sempre. (Cineguru)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr