Arrestati a Comiso due presunti rapinatori per un colpo in una gioielleria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: Uno è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa, l'altro è ai domiciliariAvrebbero seminato il panico a Comiso con una serie di rapine. Ma dopo le indagini avviate dagli agenti del Commissariato, sono stati arrestati. Si tratta di Fabio Di Pietro, 29 anni e Sergio Izzia di 23. Il primo è stato rinchiuso... (Nuovo Sud)
La notizia riportata su altri giornali
La Centrale unica di committenza ha valutato l'unica offerta pervenuta con la procedura negoziata (Aosta Oggi)
Oggi gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno individuato all’interno del villaggio della solidarietà di via di Salone 323 i tre minorenni di nazionalità bosniaca responsabili del danneggiamento (Roma Daily News)
La pianta si è staccata con un rumore sordo ed è finita sopra ad un'auto, sfiorando la carrozzeria. (Umbria24)
Gli agenti del Commissariato di Lentini hanno arrestato Feceoru Constantin, 28 anni, rumeno, destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle Autorità rumene l’8 novembre del 2012. (Nuovo Sud)
Milano, la denuncia degli sfrattati: "Ho solo 16 anni e la polizia mi ha ammanettato" (La Repubblica)
Gli agenti della Squadra Mobile di Siracusa, insieme ai colleghi della Polizia Stradale di Lentini hanno denunciato in stato di libertà un uomo ed una donna, entrambi di nazionalità tunisina rispettivamente di 31 e 30 anni, per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, e altri 9 cittadini... (Nuovo Sud)