Koulibaly, spunta un incontro da dentro o fuori con il Napoli. La proposta della Juve è sul piatto

ilBianconero SPORT

Lo stesso, Ramadani, che in queste settimane ha ascoltato proposte su proposte.

Kalidou Koulibaly sa che questi possono essere gli ultimi giorni al Napoli, squadra di cui è attualmente il capitano.

Quindici giorni, comunque, e le parti si vedranno: l'incontro sarà da dentro o fuori, da Koulibaly ancora legato al Napoli oppure dritto sul mercato

Anche perché il Barcellona si ciba di promesse, ma deve sbloccare il mercato ormai da settimane. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

De Laurentiis è disposto a un sacrificio economico per il suo rinnovo, dipende dal difensore. E quindi al momento il difensore senegalese resta a Napoli. (IlNapolista)

Kalidou Koulibaly resta o va via? Tra le questioni in sospeso, in casa Napoli, c'è anche questa. (Tutto Napoli)

Koulibaly. Calciomercato Napoli, ultime Koulibaly-Barcellona. Il club blaugrana ha posto come primo obiettivo per la difesa Jules Koundè del Siviglia (valutato 65 milioni) ed in caso di fumata nera dal punto di vista finanziario sono due le alternative: Benoît Badiashile (Mónaco) e Joao Victor (Corinthians) (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli. Ecco quanto scritto dalla Rosea: (CalcioNapoli24)

De Laurentiis vuole assecondare l’unica vera esigenza dell’allenatore ma la politica di contenimento degli ingaggi impone comunque un limite. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly nel corso della trasmissione 'Radio Goal'. Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Koulibaly sa che è legato ancora per un anno al Napoli e farà le giuste valutazioni. (Tutto Napoli)