Verso Cagliari-Sampdoria, D'Aversa pronto a lanciare Ciervo?

Verso Cagliari-Sampdoria, D'Aversa pronto a lanciare Ciervo?
Altri dettagli:
ClubDoria46.it SPORT

Verso Cagliari-Sampdoria, D’Aversa pronto a lanciare Ciervo?

di Matteo Palmisano. Damsgaard salterà Cagliari-Sampdoria e D’Aversa potrebbe pensare a schierare – a sorpresa – il giovane Riccardo Ciervo dal primo minuto. Con l’infortunio di Mikkel Damsgaard, che salterà la partita con il Cagliari, Roberto D’Aversa deve pensare a come sostituire il danese.

Il tecnico potrebbe cambiare modulo, passando a un 4-3-1-2, oppure alzare Depaoli spostando Candreva a sinistra

D’Aversa in carriera ha dimostrato di contare molto sui giovani e di non aver problemi a lanciarli e a Cagliari potrebbe essere così. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altri media

Con sede alle Isole Cayman, Iconic Sports Acquisition punta a raccogliere 250 milioni di dollari (215 milioni di euro circa) all’atto della quotazione a Wall Street, offrendo 25 milioni di unità al prezzo di 10 dollari l’una. (Samp News 24)

Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni ma Damsgaard, quasi certamente, sarà costretto a saltare la sfida con il Cagliari La pausa delle Nazionali ha lasciato alcuni strascichi in casa Sampdoria, in particolare per quanto riguarda il centrocampista Mikkel Damsgaard. (Calciomercato.com)

Sampdoria, Ihattaren torna in Olanda: le ultime su Damsgaard

Sul fronte dei singoli personalizzato sul campo per Julian Chabot e percorso di recupero agonistico con lavoro atletico per Ronaldo Vieira. Continua la preparazione della Sampdoria in vista della trasferta di Cagliari: D’Aversa aspetta i nazionali. (Samp News 24)

Il ragazzo è rientrato ieri in Italia e bisognerà attendere l'esito degli esami che svolgerà per avere un quadro più chiaro. Sampdoria: le condizioni di Damsgaard. Lo stop inatteso di Damsgaard complica non poco le cose a D'Aversa in vista della delicata sfida di domenica contro il Cagliari (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr