Francesca Amadori chiarisce la sua posizione: "Sto valutando le iniziative più opportune"

Corriere Cesenate ECONOMIA

Quanto al licenziamento, precisa la stessa Amadori in una breve nota inviata alla stampa, si opporrà a un provvedimento che ritiene "ingiusto e illegittimo". Francesca Amadori, nipote di Francesco, fondatore con il fratello Arnaldo del gruppo di famiglia che opera nel settore alimentare e fattura oltre un miliardo e 200 milioni di euro l'anno, sarebbe stata licenziata dal gruppo stesso.

Dopo averla letta, la stessa Francesca Amadori, oggi pomeriggio, ha inviato una breve nota che qui sotto pubblichiamo. (Corriere Cesenate)

Su altre fonti

Francesca Amadori potrebbe fare causa all'azienda. Francesca Amadori, rivendicando un comportamento corretto, starebbe valutando un'azione legale contro l'azienda fondata dal nonno Disse: "Mio nonno è come Steve Jobs". (Today.it)

La situazione di Francesca era già in bilico da alcuni mesi secondo le voci interne per tornare d'attualità nelle ultime settimane. Il Gruppo Amadori rappresenta la seconda azienda avicola italiana alle spalle di Aia (ilGiornale.it)

Francesca Amadori era la responsabile da anni della comunicazione del gruppo. L’episodio ha portato alla convocazione dell’assemblea dei soci di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali della Romagna. (Blitz quotidiano)

Alla fine ha prevalso una regola: «Nessuna preferenza, per nessuno». Da tempo circolavano voci su una possibile rottura professionale tra la donna e il gruppo gestito dalla famiglia (La Stampa)