Isis, un'altra decapitazione: questa volta la vittima è curda

il Giornale ESTERI

In un video l'esecuzione di un miliziano peshmerga. E dal Califfato avvertono: "Altre decine potrebbero andare incontro alla stessa sorte". Giovanni Masini - Ven, 29/08/2014 - 11:08. Pare senza fine, l'elenco delle violenze e delle minacce di Isis. All'indomani ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 29 ago. I jihadisti hanno pubblicato su internet un video, intitolato 'Messaggio con il sangue', che mostra la decapitazione di un uomo curdo e minaccia i peshmerga, avvertendoli di non ... (LaPresse)

Dopo Foley, dopo l'orrore di poche ore fa con la decapitazione di quattro sospette spie del Mossad, i fanatici dell'Is compiono la loro ultima "prodezza": staccano la testa di un prigioniero curdo a Mosul, la seconda città irachena in mano ai jihadisti dl maggio ... (LiberoQuotidiano.it)

5.45 Gli Stati Uniti hanno ampliato la missione umanitaria in Iraq anche ad Amerli, la città sciita a 160 chilometri da Bagdad. (Expoitalyonline)

BEIRUT, 29 AGO - I jihadisti dello Stato islamico hanno pubblicato stamane un nuovo video in cui mostrano la decapitazione di un prigioniero curdo a Mosul, la seconda città irachena in mano ai jihadisti dal maggio scorso. (Brescia Oggi)

(Teleborsa) - Non si ferma la violenza dei jihadisti dello Stato islamico, che hanno pubblicato nuovi video shock, a tutto beneficio dell'Occidente, che era rimasto già scottato dall'esecuzione sommaria del giornalista americano James Foley, la scorsa ... (Teleborsa)

Iraq: gli elicotteri per salvare donne e bambini di Amerli (La Repubblica)