Nandez verso l’Inter: c’è il sì del giocatore - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

L’amministratore delegato Beppe Marotta ha già il sì del calciatore.

La prossima settimana è atteso l'incontro tra i due club per cercare di arrivare a un accordo

Nahitan Nandez sempre più vicino all’Inter.

L'Inter vorrebbe chiudere con un prestito, ma a pesare sulla trattativa c'è la clausola da 36 milioni presente nel contratto di Nandez.

L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha bisogno di un terzino destro e, dopo l'interessamento per Telles del Manchester United (che piace anche alla Roma), il club sembra sempre più orientato sul giocatore del Cagliari (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nahitan Nandez vuole lasciare il Cagliari. Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: il patron Giulini lo avrebbe 'aiutato' vendendolo a una big in estate. (AreaNapoli.it)

Il procuratore del centrocampista uruguaiano ha parlato ai microfoni di fcinter1908.it e non ha nascosto il gradimento per le parole di Marotta. IL SOGNO. Così l’agente di Nandez, Pablo Bentancur, ha parlato ai microfoni di fcinter1908. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari ha aperto a un trasferimento di Nandez, ma con delle condizioni molto precise: prestito con obbligo di riscatto, no al prestito con il semplice diritto. Il giocatore ha le idee chiare sul suo futuro: si attendono novità nella trattativa tra Inter e Cagliari. (fcinter1908)

Il Cagliari, allo stato attuale delle cose, non è in grado di pagare lo stipendio del capitano della celeste che ha un contratto che lo lega ai rossoblù ancora per un anno, con opzione per il terzo Il club turco pensa all’esperto centrale uruguaiano. (Cagliari News 24)

In attacco, in caso di partenza di Simeone, Lapadula è un’opzione. «A giorni, quando risolverà il contratto con l’Inter, Semplici riavrà Nainggolan, ma rischia di perdere Nandez che andrà sostituito. (Cagliari News 24)

Stiamo valutando tutti i passi da compiere, ma al momento non vedo all'orizzonte una trattativa in entrata molto rapida e veloce" (Fantacalcio ®)