Rissa tra extracomunitari al cara di Mineo: 4 arresti

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: I coinvolti sono tutti nigeriani, che nel corso della lite avrebbero usato bastoni, mazze chiodate e una lama da cucinaQuattro extracomunitari sono stati arrestati dalla Guardia di finanza in seguito ad una rissa scoppiata all’interno del Cara di Mineo, il Centro di Accoglienza per richiedenti asilo... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ferito é stato trasportato dagli uomini del 118 all’ospedale Civico. Lo straniero é rimasto ferito di striscio alla testa da un colpo di pistola durante una rissa fra migranti. (La Prima Pagina)

Mosca: fiamme al Ministero della Difesa, tutti salvi (La Repubblica)

Roma, 4 apr. (askanews)

(askanews) - Almeno 64 persone, in maggioranza soldati, secondo il conteggio dell'Afp, sono morte in quattro giorni di violenti combattimenti nella regione contesa del Nagorno-Karabakh dove niente sembra impedire l'escalation militare ... (askanews)

Sale a 64 il numero dei morti in Nagorno-Karabakh. È il bilancio di quattro giorni di combattimenti, secondo un conteggio dell'Afp. (Internazionale)

Yerevan (askanews) - Si riaccende drammaticamente la tensione nella contestata regione del Nagorno Karabakh, un delicato quadrante geopolitico dove gravitano Russia, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Turchia e Iran e di cui tutto ci si poteva augurare ... (askanews)