GFVip, tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è solo strategia: il motivo

Ad appena sette giorni dalla finale del GFVip, edizione 2020-2021, i giochi sono apertissimi e, secondo alcuni, tutti leciti a partire dal fingere una storia d’amore per attirare l’attenzione: è il caso di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò?

Ogni battuta, ogni sorriso, ogni scena era in funzione della strategia migliore per arrivare in fondo.

Uno tra Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha de Grenet stasera lascerà la Casa di Cinecittà e tutti gli altri annaspano alla ricerca di consenso e visibilità. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Zenga confessa i suo sentimenti a Rosalinda. Leggi anche: GF Vip: Nicolò Zenga “perplesso” su Rosalinda. Di recente Andrea Zenga e Rosalinda si sono seduti in veranda a farsi delle coccole e a chiacchierare. (SoloDonna)

A quel bigliettino il ragazzo non ha mai risposto per non metterla in difficoltà dato il suo legame importante fuori dalla Casa, mentre oggi Andrea – ancora all’oscuro della lettera – sembra aver risposto dicendole tutto quello che non riesce a dirle guardandola negli occhi. (Isa e Chia)

Andrea Zenga è pronto a nominare Stefania Orlando. In un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip si legge uno stralcio di una conversazione avvenuta in giardino tra Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga. (Tv Fanpage)