Enrico Ruggeri esordisce in Serie D con il Sona

Enrico Ruggeri esordisce in Serie D con il Sona
Tuttocampo CULTURA E SPETTACOLO

Giornata storica oggi nel girone B del campionato di Serie D, nel match tra Sona Calcio e Tritium, valido per la trentatreesima e penultima giornata, il mister rossoblù Filippo Damini ha fatto esordire Enrico Ruggeri, tesserato dal club del presidente Paolo Pradella qualche mese fa.

A causa dei ritmi alti, dal punto di vista tecnico Ruggeri si è messo comunque al servizio della squadra, non riuscendo ad entrare molto nel gioco, ma per lui e per tutti i tifosi del Sona (tornati oggi allo stadio dopo una stagione a porte chiuse) resterà sicuramente una giornata da ricordare

Il capitano della Nazionale Italiana Cantanti è sceso in campo con il numero 10, rimanendo sul terreno di gioco 9 minuti per poi lasciare il posto a Thomas Valbusa, ma realizzando il proprio sogno di esordire con il Sona, giocando insieme all'ex Inter (squadra del quale Ruggeri è dichiarato tifoso) Maicon. (Tuttocampo)

Su altri giornali

Il cantautore, tifoso dell’Inter e ora diventato anche calciatore a tutti gli effetti, è ospite del programma “La Domenica Sportiva” e ha parlato di Barella. Sulla “sua” Inter ha una preferenza particolare, per Nicolò Barella: «È moderno, un centrocampista di qualità e di corsa. (Inter-News)

Calcio, Enrico Ruggeri debutta in Serie D a 64 anni

Il cantautore ha disputato i primi nove minuti della sfida contro la Tritium, valida per la penultima giornata del Girone. Il cantautore milanese in campo col Sona insieme a Maicon. (LaPresse) A 64 anni appena compiuti (il 5 giugno), Enrico Ruggeri ha esordito in Serie D con il Sona Calcio, squadra veneta in cui milita anche Maicon, ex difensore dell’Inter del Triplete. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr