Zlatan: ecco il trailer italiano ufficiale del film sul giocatore che è già una vera Leggenda

Best Movie SPORT

Lo stesso Ibrahimović è stato coinvolto nel progetto in fase di scrittura e consulenza.

L’auto proclamatosi Dio del football ha compiuto ieri 40 anni e per l’occasione Lucky Red ha lanciato il primo trailer italiano di ZLATAN, il film che celebra i suoi inizi.

IL TRAILER DI ZLATAN. LA SINOSSI DI ZLATAN. La storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Una Notte da Dottore” con Diego Abatantuono: la trama. La storia è quella di Pierfrancesco Mai, 65 anni, un dottore che lavora come guardia medica notturna, ma anche un “uomo pieno di acciacchi, burbero e per nulla empatico con i pazienti”, si legge nella sinossi. (LaPresse)

La rete dei sei Centri Clinico NeMO è da sempre impegnata nello sviluppo di progetti di ricerca clinica sulle patologie neuromuscolari. (mi-lorenteggio.com) Monza, 5 ottobre 2021 – Con la distribuzione di 2.412 risotti e l’impegno di oltre 40 volontari si è conclusa la VI edizione dell’iniziativa Un sorRISO contro la SLA, che si è svolta a Monza, sabato 2 ottobre, nella storica cornice di Piazza Roma, sede del palazzo Arengario della città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Chi metti metti, sa cosa deve fare, come comportarsi e come giocare, pur non avendo campioni assoluti escluso Ibra. Nella serata di ieri, Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato il suo 40esimo compleanno insieme ad alcuni ex compagni storici e dirigenti che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera. (Spazio Milan)

In questa foto, da sinistra a destra, si riconoscono Ignazio Abate, Ibra, Gigio Donnarumma, Adriano Galliani e Luciano Moggi (Sky Sport)

L'articolo Abatantuono e Matano in “Una notte da dottore”, il trailer proviene da (Sicilia Economia)

“Dio vi osserva”, ha commentato Ibra scherzando sui social qualche tempo fa Zlatan Ibrahimovic ha da poco festeggiato i 40 anni con un compleanno super: la casa del calciatore del Milan è da sogno. (CalcioToday.it)