Melania toglie il figlio Barron dalla convention per Donald

Melania toglie il figlio Barron dalla convention per Donald
Il Fatto Quotidiano ESTERI

La settimana difficile di Donald Trump si chiude con uno schiaffo del figlio Barron, il più giovane, dietro al quale sembra esserci lo zampino dell’ex first lady Melania. A causa di “impegni presi in precedenza”, il ragazzo ormai diciottenne ha declinato l’invito a essere delegato della Florida alla convention repubblicana che si terrà a Milwaukee(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento dell’inizio del primo mandato di Trump da presidente, aveva 11 anni e Melania l’aveva tenuto lontano dai riflettori dalla politica, suscitando polemiche per aver ritardato di diversi mesi il trasferimento alla Casa Bianca per permettergli di concludere l’anno scolastico a New York, dove allora risiedevano i Trump. (Entilocali-online)

E forse entrerà in campo nella campagna presidenziale del padre: Barron Trump, 18 anni, il più giovane dei figli del tycoon, è stato selezionato tra i quarantuno delegati repubblicani della Florida che eleggeranno il candidato nella convention in programma dal 15 al 18 luglio a Milwaukee, in Wisconsin. (la Repubblica)

Il diciottenne, non ancora diplomato, è stato eletto tra i delegati statali della Florida in vista della Convention nazionale del partito, in programma a Milwaukee nel mese di luglio. Barron Trump, ultimo figlio nato dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald, si avvia verso il suo primo ruolo politico. (L'HuffPost)

Barron Trump muove i primi passi in politica

Al momento dell'inizio del primo mandato di Trump da presidente, aveva 11 anni e Melania l'aveva tenuto lontano dai riflettori dalla politica, suscitando polemiche per aver ritardato di diversi mesi il trasferimento alla Casa Bianca per permettergli di concludere l'anno scolastico a New York, dove allora risiedevano i Trump. (Adnkronos)

Per i Trump la politica è sempre più un affare di famiglia. In quei giorni, salvo sorprese dell’ultimo minuto, il Gop riconoscerà ufficialmente che, ancora una volta, sarà l’ex presidente a sfidare Joe Biden alle elezioni presidenziali. (ilGiornale.it)

Nonostante non abbia mai parlato pubblicamente, Barron è descritto come informato e eloquente. (La Voce di New York)