La Francia punisce Sarkozy I socialisti: "Un messaggio forte"

La Repubblica ESTERI

Il Ps primo partito con il 29,3%, fermo al 26% l'Ump del presidente Il blocco delle sinistre sopra il 53%. Forte l'astensionismoLa Francia punisce Sarkozy I socialisti: "Un messaggio forte"(09:58 15/03/2010)Articoli correlatiMosca: "Vicino accordo con Usa presto la firma del nuovo Start"Tv georgiana: "I russi ci invadono" panico nel paese, ma era una fictionMO, Axelrod: "Insulto che allontana la pace" Il premier Netanyahu ammette l'incidenteFrancia, riscossa socialista Sorpassata la destra di SarkozyIl Papa ai luterani: "Preghiamo per l'unitá" "Portiamo la colpa della nostra divisione". (La Repubblica)

Su altre testate

Intervento di padre Lombardi dopo le notizie pubblicate sulla stampa tedesca "La Chiesa vede bene il cammino da seguire sotto la guida sicura del Santo Padre"Pedofilia, il portavoce della Santa Sede "Falliti i tentativi di coinvolgere il papa"(11:35 13/03/2010)Articoli correlatiUsa, sui diritti umani nel mondo "Situazione degenerata in Iran"Nel cuore dell'11 settembre in quel cantiere rinasce l'AmericaIl Papa: "Il celibato dei sacerdoti è sacro" Pedofilia, il Vaticano verifica le sue normeLondra, ex leader bosniaco libero grazie ai soldi della bella DianaCosì l'America non sará più bianca. (La Repubblica)

Il presidente dei vescovi tedeschi ha informato il Papa dei provvedimenti presi (Corriere della Sera)

La Clinton a Mosca il 18 marzoMosca: "Vicino accordo con Usa presto la firma del nuovo Start"(12:00 14/03/2010)Articoli correlatiScossa di terremoto in Giappone tremano gli edifici a TokyoDenunce e richieste di risarcimento ora la Santa Sede teme il fronte italianoMessico, guerra tra gang del narcotraffico uccise 24 persone nello Stato di GuerreroElezioni in Francia, rischio K. (La Repubblica)

Il sacerdote fu spostato di sede per i suoi abusi, la prima volta, quando Ratzinger era arcivescovoMonaco, la Chiesa sospende il prete pedofilo e recidivo(11:27 16/03/2010)Articoli correlatiMorto a Roma l'uomo più piccolo del mondoFrattini, nuovo attacco a Berna "Cancellino i libici dalla lista nera"Netanyahu, nuova sfida a Obama "Continuiamo a costruire"Gravi scontri a Gerusalemme nella "giornata della collera"Cile, nuova scossa di terremoto Ma non c'è allerta per lo tsunami. (La Repubblica)

La tela, datata 1903, è uno dei capolavori del Periodo Blu. La valutazione compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro Secondo gli esperti, diventerá l'opera più costosa di tutti i tempi. (La Repubblica)

E scoppiano nuovi scandaliPedofilia, il vescovo di Treviri "La Chiesa ha insabbiato"(22:58 16/03/2010)Articoli correlatiCile, nuova scossa di terremoto Ma non c'è allerta per lo tsunamiBertone:"Cercano di minare la fiducia nella Chiesa"Svizzera dura con l'Italia "Faccia pressioni sulla Libia"Francia, gaffe delle ferrovie: "Disastro sul Tgv", ma è un'esercitazioneArrestato capo Taliban, Karzai furioso Baradar era al centro della trattativa. (La Repubblica)