Pasqua 2024: i turisti scelgono Milano, lo dicono i dati di Confcommercio

Il weekend lungo della Pasqua 2024 si conferma attrattivo per Milano: si tratta di una Pasqua “bassa” fine marzo/inizio aprile più distante, rispetto allo scorso anno, dal Salone del Mobile. Il dato emerge dall’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e dalle stime di fonte Sea. Indicazioni anche dalle componenti del sistema associativo: Coordinamento filiera agroalimentare Confcommercio milanese, Epam pubblici esercizi, Federalberghi Milano ed FTO, la Federazione Turismo Organizzato. (Giornale dei Navigli)

Su altre testate

Il dato emerge dall’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e dalle stime di fonte Sea. I consumi complessivi, invece, vengono stimati in buona crescita nel confronto con lo scorso anno: fra il 17 e il 21%, in particolare per l’apporto di spesa degli stranieri: 179 euro al giorno (154 nel 2023). (Mitomorrow)

Il dato emerge dall’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e dalle stime fornite da Sea. È così che a milano sono p reviste oltre 307 mila persone. (Milano Pavia News)

Primo tra tutti: il Villaggio delle Uova da Pura Vida Farm, a pochi passi da Milano, tra animazione, magia, laboratori creativi e labirinti (tutto il week-end). Cosa fare (anche gratis) a Milano dal 29 marzo al 1° aprile e per Pasqua? (MilanoToday.it)

Il dato emerge dall’analisi dell’Ufficio Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e dalle stime di fonte Sea. Indicazioni anche dalle componenti del sistema associativo: Coordinamento filiera agroalimentare Confcommercio milanese, Epam pubblici esercizi, Federalberghi Milano ed FTO, la Federazione Turismo Organizzato. (Prima Milano)

Buoni numeri per il turismo a Milano durante il periodo di Pasqua ma non solo. C'è un buon mercato anche nella cosiddetta Pasqua "bassa" fine marzo/inizio aprile più distante, rispetto allo scorso anno, dal Salone del Mobile. (MilanoToday.it)

Arriva la Pasqua e per le famiglie a Milano ci sono tante attività: domenica 31 marzo, ma soprattutto lunedì 1 aprile. Si fa la caccia alle uova, si visitano musei, si incontrano conigli pasquali Sono solo alcuni degli appuntamenti e degli eventi a Milano e dintorni per la primavera e le giornate di Pasqua e Pasquetta dedicati a bambini, ragazzi e famiglie. (Radiomamma)