Canada, rientrata famiglia per 5 anni in ostaggio dei talebani

Quotidiano.net ESTERI

Toronto 14 ottobre 2017 - Cinque anni nelle mani dei talebani . Tanto è durato il rapimento di Joshua Boyle e di sua moglie Caitlan Coleman , rientrati oggi in Canada con i tre figli nati durante la prigionia , di cui uno in precario stato di salute. La coppia stava facendo un tour in oriente quando… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Josha Boyle, il canadese liberato nei giorni scorsi dalle forze pakistane sul confine con l'Afghanistan dove è stato tenuto in ostaggio insieme alla moglie e 3 figli per cinque anni, ha raccontato che i suoi rapitori hanno "assassinato la mia figlia neonata" e violentato la moglie, la… (Adnkronos)

Con (Articolotre)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Famiglia canadese libera dopo 5 anni in ostaggio dei talebani | Sky TG24 (Sky Tg24)

La cittadina statunitense Caitlan Coleman, suo marito Joshua Boyle, canadese, e i loro tre figli, sono stati liberati dopo una prigionia durata cinque... (Fanpage)

Nulla si sapeva di una quarta figlia della coppia prima che Boyle parlasse ai giornalisti all'aeroporto di Toronto ostaggio josha canada famiglia  (il Giornale)

Josha Boyle, il canadese liberato nei giorni scorsi dalle forze pakistane sul confine con l'Afghanistan dove è stato tenuto in ostaggio insieme alla moglie e 3 figli per cinque anni, ha... (Il Mattino)