Discarica in fiamme, traffico in tilt sulla A24 per troppo fumo

Tiburno.tv INTERNO

Discarica in fiamme, traffico in tilt sulla A24 per troppo fumo E’ divampato verso pranzo e i vigili del fuoco sono ancora al lavoro. D’altronde, ad andare in fiamme sono stati rifiuti di ogni tipo accatastati nei pressi della A24. Un vasto incendio visibile dalla Capitale e dalla Provincia Nordest di Roma è scoppiato nella discarica abusiva tra via Collatina Vecchia e viale Palmiro Togliatti, in un’area sottostante al tratto urbano della Roma-L’Aquila. (Tiburno.tv)

La notizia riportata su altre testate

Riaperte al traffico le strade interessate, ma restano in vigore le misure precauzionali suggerite dal Comune ovvero di: non sostare nei pressi dell’area interessata dall’incendio; mantenere chiuse le finestre in caso di fumi persistenti e maleodoranti; non utilizzare al momento i condizionatori d’aria a presa esterna. (ilmessaggero.it)

La discarica situata nella zona tra la Togliatti e il tratto urbano della A24, è stata la fonte del rogo, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco dalle 13 di giovedì 18 aprile 2024.Il focolaio principale si è verificato in via del Flauto. (AbitareaRoma)

Leggi tutta la notizia Ingrossate dal vento hanno preso vigore rendendo l'aria irrespirabile. (Virgilio)

A cura di Natascia Grbic Un incendio si è sviluppato verso le 13.50 di oggi su via Collatina, nei pressi della Palmiro Togliatti e dell'Esselunga. Ad andare a fuoco, rifiuti di una discarica a cielo aperto, una delle tante che affollano la città, ma soprattutto quella zona di Roma (Fanpage.it)

L'incendio, a causa delle differenti tipologie di materiali coinvolti ha sviluppato molto fumo causando forti disagi ai residenti. (Repubblica Roma)